Visualizzazioni totali

venerdì 10 gennaio 2014

Verbale assemblea parrocchiale di Ac e prima riunione consiglio parrocchiale di AC

VERBALE ASSEMBLEA PARROCCHIALE E PRIMO CONSILGIO PARROCCHIALE DI AC



Durante l’assemblea parrocchiale di S. Melchiade, presieduta da Marco Santucci, svoltasi in data 8 dicembre 2013, si è approvato il documento assembleare e si è proposta una modifica/emendamento al punto c)  di pag 8.
Precisamente si è proposto all’unanimità di aggiungere il seguente paragrafo dopo la parola “universitario” e prima della frase che inizia con “continuare…”.
La modifica puntuale proposta è la seguente:

“A tal proposito proporre la formalizzazione del MSAC (Movimento Studenti di Azione Cattolica) come strumento e occasione per vivere il proprio essere studenti e cristiani di AC, consapevoli e attivi, non solo nel contesto parrocchiale, ma partendo proprio dalle scuole della nostra città per migliorare il nostro Paese”.

Tale modifica/emendamento è stato votato all’unanimità e si è presa coscienza dell’emendamento stesso nella prima riunione del consiglio parrocchiale di AC che ha provveduto alla nomina del Presidente parrocchiale, anch’esso svoltosi in data 8 dicembre 2013.

Inoltre si è data lettura degli eletti al consiglio parrocchiale di AC per i prossimi 3 anni e precisamente:
Roberta Lancellotti
Giuliana Jicmon
Marco Santucci
Valentina de Paolis
Giordana Faucci
Chiara Sancin


Si elegge il presidente: Chiara Sancin.

Inoltre si è deciso che Sara Magliano fa parte di diritto del consiglio parrocchiale di Ac in quanto referente per i piccolissimi ed inoltre a turno potranno partecipare dei giovanissimi tra Maddalena Gazzetta, Tommaso Gazzetta, Giulia de Petrillo per portare la voce dei giovanissimi stessi in consiglio parrocchiale di AC.

All’unanimità si decide di tramutare in lettera la relazione della presidente per poter informare tutta la comunità (catechisti, ecc) del lavoro svolto e cogliere l’occasione per fare gli auguri di buon anno.

Tale verbale viene approvato seduta stante dai presenti.
8 dicembre 2013.


In fede

Chiara Sancin

Presidente parrocchiale S. Melchiade.

Nessun commento:

Posta un commento